Lilith in Acquario
Data di Nascita: 25/09/1956 ore 01.10
Lilith in Acquario caratterizza una persona molto disinibita e anticonformista in amore.
Volete vivere l'amore senza tabu' e senza regole alla ricerca di nuove sensazioni da provare.
Il vostro partner deve essere anche lui senza troppo inibizioni e condividere i vostri piaceri. Pensateci bene prima di andare all'altare, mal si adatta per voi la vita matrimoniale
Astrologia Karmica: i nodi lunari:
I Nodi Lunari sono i punti in cui l'orbita della Luna attraversa l'eclittica, ovvero il cerchio percorso dal Sole nel suo apparente moto annuo. Nell'Astrologia Karmica, rappresentano i punti di collegamento fra la vita presente dell'anima e quella precedente. Il Nodo "Ascendente" è quello in cui la Luna incontra il Nord dell'eclittica. Nell'Astrologia Karmica è detto "Rahu". Si considera che i suoi benefici ricordino quelli di Giove. Rappresenta, infatti, le opportunità di crescita, di miglioramento e l'auto-aiuto. Il Nodo "Discendente" è quello in cui la Luna incontra l'eclittica a Sud. Nell'Astrologia Karmica è detto "Ketu". Gli ostacoli e le prove che reca sono assimilabili a quelli collegati a Saturno. Simboleggia, infatti, le esperienze delle vite precedenti, che devono essere rielaborate e superate in questa vita affinchè l'anima possa progredire nella "Ruota della Vita", o "Samsara".
Data di nascita 25 Settembre 1956
La persona con il Nodo Nord in Scorpione e' probabilmente reduce da vite passate in cui gli aspetti venali dell'esistenza risultavano importantissimi.
Il suo scopo nella vita presente e' quello di superare questo attaccamento ai beni materiali e di scoprire la parte piu' intellettuale, se non spirituale, di se'.
Si sentira', infatti, attratto da aspetti dell'esistenza che non si possono considerare esattamente ordinari; inoltre, avra' momenti in cui si sentira' piuttosto audace.
Deve stare attento, pero', a non esagerare. Il Nodo Nord potrebbe portarlo a prendere rischi eccessivi, derivanti proprio dal volersi sbarazzare dal peso che le agiate vite precedenti comporta sulla sua personalita'.
Astrologia Karmica: Saturno e il Karma
Saturno ha importanza fondamentale nell'Astrologia Karmica (ne è, infatti, definito "Signore") poichè rappresenta il bagaglio di limitazioni che un individuo si porta appresso, alla nascita, dalle vite precedenti dell'anima. Solo la comprensione di queste limitazioni, e la trasformazione dei punti di debolezza in punti di forza, può portare l'individuo stesso a evolversi verso uno stato karmico superiore.
Saturno è dunque il nostro limitatore, ma è anche il nostro insegnante. Le sue lezioni si dispiegano lente, ma inesorabili, nel tempo. Il suo moto apparente nel cielo di un individuo dura ventinove anni. Per questo motivo, si considera che le tappe fondamentali nella vita di una persona, in una concezione saturnina, siano i ventinove anni (il raggiungimento della maturitè), i cinquantotto (l'accettazione e la saggezza) e, per i più fortunati, gli ottantasette (l'avvicinamento a una nuova vita).
Data di nascita 25 Settembre 1956
"Le persone che hanno Saturno in Sagittario hanno una chiara tendenza karmica a spostarsi continuamente, con viaggi che potrebbero portarli lontano dalle persone amate.
E' possibile che, in vite precedenti, non siano state particolarmente vicine alle persone cui volevano bene.
Adesso si ritrovano molto curiose di tutti gli aspetti della vita e hanno un forte senso di equità.
Tuttavia, corrono continuamente il rischio di allontanarsi da coloro che amano.
Devono, in questa vita, comprendere che la loro curiosità intellettuale non comporta necessariamente l'abbandono degli affetti, ma deve contemperarsi con essi."
Oroscopo Cinese:
SCIMMIA (Data di Nascita: 25/09/1956)
I nati della Scimmia sono provvisti di un'inesauribile energia; per questo motivo non si fermano mai, e non riescono ad identificare il relax con lo stare fermi. Rivestono il ruolo di "confessori" all'interno del gruppo di amici, i quali si sentono a proprio agio nel confidare, a chi è così portato per l'ascolto, i propri problemi. Hanno doti di seduzione che usano per mettere a segno numerose conquiste; arrivano al matrimonio solo dopo aver vissuto molte storie, sicuri che la persona scelta condurrà il loro stesso stile di vita. L'errore in cui possono incorrere i nati della Scimmia è quello di perdere il controllo, specialmente dopo qualche bicchiere di troppo.
Partner Ideali:
Numeri Fortunati: 3, 4, 5, 7, 16, 23, 34, 45 e 54.
SCIMMIE Famosi: Jacqueline Bisset, Yul Brynner, David Copperfield, Joan Crawford, Timothy Dalton, Ian Fleming, Jerry Hall, Tom Hanks, Harry Houdini, Walter Matthau, Peter O'Toole, Anthony Perkins, Debbie Reynolds, Diana Ross, Tom Selleck, Omar Sharif, Rod Stewart, Elizabeth Taylor.
Gli Elementi dell'Oroscopo Cinese
Fuoco
(Data di Nascita: 25/9/1956)
I nati sotto l'elemento del fuoco sono carichi di energie e per questo facilmente "infiammabili".
Dal temperamento estremamente deciso, amano le attivita' fisiche e, analogamente vivono con fisicita' i loro rapporti interpersonali.
Amano l'aria aperta sono spesso convinti sostenitori della causa ambientalista.
Colore Associato: Rosso
Oroscopo Celtico
Gli antichi celti associavano ai giorni dell'anno un albero le cui virtù avrebbero influito sui nati di quel particolare giorno.
Il calendario celtico è diverso dal calendario abitualmente utilizzato in gran parte del mondo e prevede che il primo giorno dell'anno coincida con il primo giorno di Novembre.
L'anno era diviso in quattro trimestri: Samain (dal 1 novembre), Imbolic (dal 1 febbraio), Bealtaine (dal 1 maggio) e Lúnasa (dal 1 agosto).
I 21 alberi individuati dalla cultura celtica caratterizzano ciclicamente le persone nate nei diversi eriodi dell'anno.
Per scoprire quale è l'albero che ti caratterizza secondo l'oroscopo celtico, inserisci di seguito il tuo giorno e mese di nascita.
Nocciolo
dal 22 al 31 marzo - dal 24 settembre al 3 ottobre
Coraggio ed entusiasmo caratterizzano i nati del Nocciolo.
Amanti delle sfide e gran combattenti: sono molto tenaci e prima di rinunciare a perseguire l'obiettivo prefissato le tenteranno tutte.
Mancanza di pazienza con le persone li circondano, egoismo e insensibilità sono i lati negativi.
In amore sono molto intraprendenti e passionali ma non gradiscono essere contraddetti.
Segni celtici affini: Salice e Melo.
Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Menta e Cardo.
Oroscopo Maya
La vita degli antichi Maya seguiva ritmi precisi basati sui movimenti delle costellazioni e dei corpi celesti.
I movimenti degli astri erano misurati attraverso strumenti circolari, gli astrolabi, che venivano utilizzati come calendari di elevata precisione.
Questi strumenti consentivano ai Maya di determinare le fasi lunari, la posizione del sole al momento delle eclissi, dei solstizi e degli equinozi, utilizzati per prevedere il futuro e per fissare le date in cui celebrare grandi cerimonie che prevedevano spesso sacrifici umani agli dei.
I Maya erano soliti utilizzare congiuntamente due calendari uno di tipo civile (Haab) e uno di tipo rituale (Tzolkin), come se fosse uno solo. Accanto a questi due tipi principali esisteva anche l'anno lunare, costituito da 13 mesi di 28 giorni ciascuno, a cui era associato un Animale Guida, il segno zodiacale Maya.
Oroscopo Maya
Il tuo segno Maya è:
Cervo - Keh
21 settembre – 18 ottobre
Profilo
I tratti principali del segno del Cervo sono l'empatia e l'incantevole capacità di presentarsi al meglio. I Cervi sono persone eccezionali, con grande sensibilità nei confronti degli altri. A volte un po' presuntuosi e sicuramente poco puntuali, spesso possono infastidire i poco pazienti. E però vero che i Cervi fanno molta fatica ad accettare uno sgarro e soffrono molto per i torti subiti. Da non sottovalutare l'incredibile capacità di attrarre di questo segno che, insieme ai Giaguari, è il segno più pericoloso per quanto riguarda i rapporti di coppia o in ogni caso sentimentali: si può impazzire per un Cervo!
Principio Guida: Sensibilità
Tallone d'Achille: Scarsa tolleranza per i climi freddi
Segno del partner ideale: Serpente e Tartaruga
Colore di guerra: Giallo
Calendario Atzeco:
Il nucleo centrale del complicato Calendario Azteco era un almanacco divinatorio di 260 giorni, costituito da cicli di 20 nomi e di numeri dall'1 al 13.
Sia i nomi che i numeri erano esseri divini e, quando ricorreva il loro giorno comune di dominio, tutta l'umanità era influenzata secondo la natura di ciascuno. Ogni 52 anni (cicli che rappresentavano con spighe legati in "fasci") gli Aztechi si aspettavano la fine del mondo e distruggevano i loro beni terreni.
Il Calendario scandiva l'eterno fluire del tempo, la predilezione delle eclissi, il computo dei giorni dei mesi e degli anni, i vari cicli dell'influsso divino. L'intera vita della comunità roteava intorno alla successione di giorni fasti, nefasti o indifferenti.
I Sacerdoti passavano il loro tempo a decidere quale combinazione di giorno e di numero fosse la più propizia ad ogni singola impresa. Interpretavano i geroglifici della PIETRA DEL SOLE per stabilire l'oroscopo dei nascituri e le caratteristiche della loro natura.
Indicavano poi l'area in cui avrebbero potuto muoversi per raggiungere il loro equilibrio e quindi la felicità. VENTO
Dire che è un segno "contraddittorio" sembra cosa scontata. Ma ci troviamo difronte ad un tipo "contradditorio - coerente". Ogni suo andare e venire, fare e disfare, morire e risorgere ha come dominante comune le caratteristiche fondamentali della sua personalità, estremamente razionale, leale, cristallina, "diurna".Non ama i sentimenti tenebrosi, i compromessi, le ipocrisie. Pochi riescono a capirlo e più che amarlo lo rispettano con un certo timore, lo apprezzano, ma finiscono sempre per criticarlo. Poco incline ai sogni e ai sentimentalismi, in amore è fedele e saldo come una roccia. Unico rischio che può correre e che il partner lo riduca al ruolo di "ancora", cercando altrove i suoi compagni di strada.
HUMAN DESIGN:
( contempla l’astrologia, la kabbalah, l’i-ching, un sistema con nove chakra (nove centri in gergo) e la "fisica quantistica"),
- Sei un GENERATORE MANIFESTANTE, cioè appartieni ad una categorie di persone che possiedono una notevole energia fisica e hanno la possibilità di manifestarla.
- Il tuo profilo 1/4 è un profilo raro che ti dona la capacità di indagare/approfondire (1) e di essere qui per cogliere le opportunità che la vita ti porta o di creare opportunità per chi ti è vicino (4). Come ti dicevo è un profilo raro perché è in mezzo a tutti gli altri e quindi ha come ruolo quello di fare da ponte, di mettere in comunicazione due parti contrapposte.
- Altra cosa importante è la croce di incarnazione. La tua è quella della SERENDIPITA’, è importantissimo per te cogliere il momento giusto, nel posto giusto con la/le persone giuste e tutto funziona ed evolve, altrimenti non funziona niente. Chi appartiene a questo profilo è un personaggio molto particolare nel muoversi, nel vestirsi, nel prendere le decisioni.
- Sei governato dal movimento del corpo e non puoi mai sapere oggi se domani ti andrà di fare un cosa perché è sempre il tuo corpo a rispondere “SPONTANEAMENTE”, se lo ascolti trovi la tua serendipità, altrimenti no.
- Possiedi il canale dell’ALPHA (7/31), chi lo possiede è qui per comandare, per essere un capo, per essere un’autorità (non un autoritario), per dare una direzione a te stesso e ovviamente all’esercito che ti segue.Se sei centrato, calmo e rilassato guidi nella direzione giusta, altrimenti porti alla rovina tutti quelli che ti seguono in fiducia. (quando ho visto questo canale ho capito perché mi hai sempre un po’ intimorito , mai andare contro un Alpha).
- Hai anche il canale del KARISMA (34/20), il potere del grande, oltre a quello sopra è questo che ti porta ad essere seguito come una guida. Il carisma è inteso anche a livello sessuale, grande capacità di attirare a te con la tua energia sacrale. (a volte si attirano anche maniaci e non è piacevole….lo so perché questo canale ce l’ho anche io).
- Poi c’è l’ESPLORATORE, (46/29) sei qui per esplorare mondi, luoghi, dimensioni, relazioni. Possibilità di cadere nell’abisso interiore, momenti di pessimismo acuto in certi momenti della vita. Persona che gode di protezioni dal cielo, durante i viaggi e le sperimentazione della vita.
-Il canale della CORREZIONE (18/58), la capacità di vedere le cose, le situazioni, dove e perché non funzionano e sapere come fare per correggerle. In senso positivo è meraviglioso, ma chi ha questo canale rischia spesso di essere un gran rompiscatole nel voler portare correzione su tutto , sprecando così un talento prezioso ottenendo il contrario.
-In ultimo CONCENTRAZIONE ( 9/52) il potere di riuscire quando si focalizza l’energia su una cosa, situazione, studio, lavoro alla volta. Quando fai troppe cose insieme non riesci bene in nulla. Se ti concentri su una alla volta, non perdi le altre opportunità, se sono per te, e se le perdi, non sono cose per te.
Data di Nascita: 25/09/1956 ore 01.10
Lilith in Acquario caratterizza una persona molto disinibita e anticonformista in amore.
Volete vivere l'amore senza tabu' e senza regole alla ricerca di nuove sensazioni da provare.
Il vostro partner deve essere anche lui senza troppo inibizioni e condividere i vostri piaceri. Pensateci bene prima di andare all'altare, mal si adatta per voi la vita matrimoniale
Astrologia Karmica: i nodi lunari:
I Nodi Lunari sono i punti in cui l'orbita della Luna attraversa l'eclittica, ovvero il cerchio percorso dal Sole nel suo apparente moto annuo. Nell'Astrologia Karmica, rappresentano i punti di collegamento fra la vita presente dell'anima e quella precedente. Il Nodo "Ascendente" è quello in cui la Luna incontra il Nord dell'eclittica. Nell'Astrologia Karmica è detto "Rahu". Si considera che i suoi benefici ricordino quelli di Giove. Rappresenta, infatti, le opportunità di crescita, di miglioramento e l'auto-aiuto. Il Nodo "Discendente" è quello in cui la Luna incontra l'eclittica a Sud. Nell'Astrologia Karmica è detto "Ketu". Gli ostacoli e le prove che reca sono assimilabili a quelli collegati a Saturno. Simboleggia, infatti, le esperienze delle vite precedenti, che devono essere rielaborate e superate in questa vita affinchè l'anima possa progredire nella "Ruota della Vita", o "Samsara".
Data di nascita 25 Settembre 1956
La persona con il Nodo Nord in Scorpione e' probabilmente reduce da vite passate in cui gli aspetti venali dell'esistenza risultavano importantissimi.
Il suo scopo nella vita presente e' quello di superare questo attaccamento ai beni materiali e di scoprire la parte piu' intellettuale, se non spirituale, di se'.
Si sentira', infatti, attratto da aspetti dell'esistenza che non si possono considerare esattamente ordinari; inoltre, avra' momenti in cui si sentira' piuttosto audace.
Deve stare attento, pero', a non esagerare. Il Nodo Nord potrebbe portarlo a prendere rischi eccessivi, derivanti proprio dal volersi sbarazzare dal peso che le agiate vite precedenti comporta sulla sua personalita'.
Astrologia Karmica: Saturno e il Karma
Saturno ha importanza fondamentale nell'Astrologia Karmica (ne è, infatti, definito "Signore") poichè rappresenta il bagaglio di limitazioni che un individuo si porta appresso, alla nascita, dalle vite precedenti dell'anima. Solo la comprensione di queste limitazioni, e la trasformazione dei punti di debolezza in punti di forza, può portare l'individuo stesso a evolversi verso uno stato karmico superiore.
Saturno è dunque il nostro limitatore, ma è anche il nostro insegnante. Le sue lezioni si dispiegano lente, ma inesorabili, nel tempo. Il suo moto apparente nel cielo di un individuo dura ventinove anni. Per questo motivo, si considera che le tappe fondamentali nella vita di una persona, in una concezione saturnina, siano i ventinove anni (il raggiungimento della maturitè), i cinquantotto (l'accettazione e la saggezza) e, per i più fortunati, gli ottantasette (l'avvicinamento a una nuova vita).
Data di nascita 25 Settembre 1956
"Le persone che hanno Saturno in Sagittario hanno una chiara tendenza karmica a spostarsi continuamente, con viaggi che potrebbero portarli lontano dalle persone amate.
E' possibile che, in vite precedenti, non siano state particolarmente vicine alle persone cui volevano bene.
Adesso si ritrovano molto curiose di tutti gli aspetti della vita e hanno un forte senso di equità.
Tuttavia, corrono continuamente il rischio di allontanarsi da coloro che amano.
Devono, in questa vita, comprendere che la loro curiosità intellettuale non comporta necessariamente l'abbandono degli affetti, ma deve contemperarsi con essi."
Oroscopo Cinese:
SCIMMIA (Data di Nascita: 25/09/1956)
I nati della Scimmia sono provvisti di un'inesauribile energia; per questo motivo non si fermano mai, e non riescono ad identificare il relax con lo stare fermi. Rivestono il ruolo di "confessori" all'interno del gruppo di amici, i quali si sentono a proprio agio nel confidare, a chi è così portato per l'ascolto, i propri problemi. Hanno doti di seduzione che usano per mettere a segno numerose conquiste; arrivano al matrimonio solo dopo aver vissuto molte storie, sicuri che la persona scelta condurrà il loro stesso stile di vita. L'errore in cui possono incorrere i nati della Scimmia è quello di perdere il controllo, specialmente dopo qualche bicchiere di troppo.
Partner Ideali:
Numeri Fortunati: 3, 4, 5, 7, 16, 23, 34, 45 e 54.
SCIMMIE Famosi: Jacqueline Bisset, Yul Brynner, David Copperfield, Joan Crawford, Timothy Dalton, Ian Fleming, Jerry Hall, Tom Hanks, Harry Houdini, Walter Matthau, Peter O'Toole, Anthony Perkins, Debbie Reynolds, Diana Ross, Tom Selleck, Omar Sharif, Rod Stewart, Elizabeth Taylor.
Gli Elementi dell'Oroscopo Cinese
Fuoco
(Data di Nascita: 25/9/1956)
I nati sotto l'elemento del fuoco sono carichi di energie e per questo facilmente "infiammabili".
Dal temperamento estremamente deciso, amano le attivita' fisiche e, analogamente vivono con fisicita' i loro rapporti interpersonali.
Amano l'aria aperta sono spesso convinti sostenitori della causa ambientalista.
Colore Associato: Rosso
Oroscopo Celtico
Gli antichi celti associavano ai giorni dell'anno un albero le cui virtù avrebbero influito sui nati di quel particolare giorno.
Il calendario celtico è diverso dal calendario abitualmente utilizzato in gran parte del mondo e prevede che il primo giorno dell'anno coincida con il primo giorno di Novembre.
L'anno era diviso in quattro trimestri: Samain (dal 1 novembre), Imbolic (dal 1 febbraio), Bealtaine (dal 1 maggio) e Lúnasa (dal 1 agosto).
I 21 alberi individuati dalla cultura celtica caratterizzano ciclicamente le persone nate nei diversi eriodi dell'anno.
Per scoprire quale è l'albero che ti caratterizza secondo l'oroscopo celtico, inserisci di seguito il tuo giorno e mese di nascita.
Nocciolo
dal 22 al 31 marzo - dal 24 settembre al 3 ottobre
Coraggio ed entusiasmo caratterizzano i nati del Nocciolo.
Amanti delle sfide e gran combattenti: sono molto tenaci e prima di rinunciare a perseguire l'obiettivo prefissato le tenteranno tutte.
Mancanza di pazienza con le persone li circondano, egoismo e insensibilità sono i lati negativi.
In amore sono molto intraprendenti e passionali ma non gradiscono essere contraddetti.
Segni celtici affini: Salice e Melo.
Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Menta e Cardo.
Oroscopo Maya
La vita degli antichi Maya seguiva ritmi precisi basati sui movimenti delle costellazioni e dei corpi celesti.
I movimenti degli astri erano misurati attraverso strumenti circolari, gli astrolabi, che venivano utilizzati come calendari di elevata precisione.
Questi strumenti consentivano ai Maya di determinare le fasi lunari, la posizione del sole al momento delle eclissi, dei solstizi e degli equinozi, utilizzati per prevedere il futuro e per fissare le date in cui celebrare grandi cerimonie che prevedevano spesso sacrifici umani agli dei.
I Maya erano soliti utilizzare congiuntamente due calendari uno di tipo civile (Haab) e uno di tipo rituale (Tzolkin), come se fosse uno solo. Accanto a questi due tipi principali esisteva anche l'anno lunare, costituito da 13 mesi di 28 giorni ciascuno, a cui era associato un Animale Guida, il segno zodiacale Maya.
Oroscopo Maya
Il tuo segno Maya è:
Cervo - Keh
21 settembre – 18 ottobre
Profilo
I tratti principali del segno del Cervo sono l'empatia e l'incantevole capacità di presentarsi al meglio. I Cervi sono persone eccezionali, con grande sensibilità nei confronti degli altri. A volte un po' presuntuosi e sicuramente poco puntuali, spesso possono infastidire i poco pazienti. E però vero che i Cervi fanno molta fatica ad accettare uno sgarro e soffrono molto per i torti subiti. Da non sottovalutare l'incredibile capacità di attrarre di questo segno che, insieme ai Giaguari, è il segno più pericoloso per quanto riguarda i rapporti di coppia o in ogni caso sentimentali: si può impazzire per un Cervo!
Principio Guida: Sensibilità
Tallone d'Achille: Scarsa tolleranza per i climi freddi
Segno del partner ideale: Serpente e Tartaruga
Colore di guerra: Giallo
Calendario Atzeco:
Il nucleo centrale del complicato Calendario Azteco era un almanacco divinatorio di 260 giorni, costituito da cicli di 20 nomi e di numeri dall'1 al 13.
Sia i nomi che i numeri erano esseri divini e, quando ricorreva il loro giorno comune di dominio, tutta l'umanità era influenzata secondo la natura di ciascuno. Ogni 52 anni (cicli che rappresentavano con spighe legati in "fasci") gli Aztechi si aspettavano la fine del mondo e distruggevano i loro beni terreni.
Il Calendario scandiva l'eterno fluire del tempo, la predilezione delle eclissi, il computo dei giorni dei mesi e degli anni, i vari cicli dell'influsso divino. L'intera vita della comunità roteava intorno alla successione di giorni fasti, nefasti o indifferenti.
I Sacerdoti passavano il loro tempo a decidere quale combinazione di giorno e di numero fosse la più propizia ad ogni singola impresa. Interpretavano i geroglifici della PIETRA DEL SOLE per stabilire l'oroscopo dei nascituri e le caratteristiche della loro natura.
Indicavano poi l'area in cui avrebbero potuto muoversi per raggiungere il loro equilibrio e quindi la felicità. VENTO
Dire che è un segno "contraddittorio" sembra cosa scontata. Ma ci troviamo difronte ad un tipo "contradditorio - coerente". Ogni suo andare e venire, fare e disfare, morire e risorgere ha come dominante comune le caratteristiche fondamentali della sua personalità, estremamente razionale, leale, cristallina, "diurna".Non ama i sentimenti tenebrosi, i compromessi, le ipocrisie. Pochi riescono a capirlo e più che amarlo lo rispettano con un certo timore, lo apprezzano, ma finiscono sempre per criticarlo. Poco incline ai sogni e ai sentimentalismi, in amore è fedele e saldo come una roccia. Unico rischio che può correre e che il partner lo riduca al ruolo di "ancora", cercando altrove i suoi compagni di strada.
HUMAN DESIGN:
( contempla l’astrologia, la kabbalah, l’i-ching, un sistema con nove chakra (nove centri in gergo) e la "fisica quantistica"),
- Sei un GENERATORE MANIFESTANTE, cioè appartieni ad una categorie di persone che possiedono una notevole energia fisica e hanno la possibilità di manifestarla.
- Il tuo profilo 1/4 è un profilo raro che ti dona la capacità di indagare/approfondire (1) e di essere qui per cogliere le opportunità che la vita ti porta o di creare opportunità per chi ti è vicino (4). Come ti dicevo è un profilo raro perché è in mezzo a tutti gli altri e quindi ha come ruolo quello di fare da ponte, di mettere in comunicazione due parti contrapposte.
- Altra cosa importante è la croce di incarnazione. La tua è quella della SERENDIPITA’, è importantissimo per te cogliere il momento giusto, nel posto giusto con la/le persone giuste e tutto funziona ed evolve, altrimenti non funziona niente. Chi appartiene a questo profilo è un personaggio molto particolare nel muoversi, nel vestirsi, nel prendere le decisioni.
- Sei governato dal movimento del corpo e non puoi mai sapere oggi se domani ti andrà di fare un cosa perché è sempre il tuo corpo a rispondere “SPONTANEAMENTE”, se lo ascolti trovi la tua serendipità, altrimenti no.
- Possiedi il canale dell’ALPHA (7/31), chi lo possiede è qui per comandare, per essere un capo, per essere un’autorità (non un autoritario), per dare una direzione a te stesso e ovviamente all’esercito che ti segue.Se sei centrato, calmo e rilassato guidi nella direzione giusta, altrimenti porti alla rovina tutti quelli che ti seguono in fiducia. (quando ho visto questo canale ho capito perché mi hai sempre un po’ intimorito , mai andare contro un Alpha).
- Hai anche il canale del KARISMA (34/20), il potere del grande, oltre a quello sopra è questo che ti porta ad essere seguito come una guida. Il carisma è inteso anche a livello sessuale, grande capacità di attirare a te con la tua energia sacrale. (a volte si attirano anche maniaci e non è piacevole….lo so perché questo canale ce l’ho anche io).
- Poi c’è l’ESPLORATORE, (46/29) sei qui per esplorare mondi, luoghi, dimensioni, relazioni. Possibilità di cadere nell’abisso interiore, momenti di pessimismo acuto in certi momenti della vita. Persona che gode di protezioni dal cielo, durante i viaggi e le sperimentazione della vita.
-Il canale della CORREZIONE (18/58), la capacità di vedere le cose, le situazioni, dove e perché non funzionano e sapere come fare per correggerle. In senso positivo è meraviglioso, ma chi ha questo canale rischia spesso di essere un gran rompiscatole nel voler portare correzione su tutto , sprecando così un talento prezioso ottenendo il contrario.
-In ultimo CONCENTRAZIONE ( 9/52) il potere di riuscire quando si focalizza l’energia su una cosa, situazione, studio, lavoro alla volta. Quando fai troppe cose insieme non riesci bene in nulla. Se ti concentri su una alla volta, non perdi le altre opportunità, se sono per te, e se le perdi, non sono cose per te.
UAU...!